Scopri quanto sei Nerd con il tuo iPhone

1 Scopri quanto sei Nerd con il tuo iPhone

I quiz sono la passione di molte persone. Quando ci troviamo difronte ad un quiz il nostro cervello si mette subito in moto per trovare la giusta soluzione.

Ma cosa differenzia un quiz da un altro? Gli argomenti trattati. Ecco che in questo momento potranno esser contenti soprattutto gli amanti dell’informatica, dei videogames e della tecnologia. Si, proprio per tutti voi nasce la nuova App “Quanto sei NERD?” Questa applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Marco Siino è disponibile gratuitamente in App Store e porta ben 150 Quiz per veri NERD con una Classifica Online che vi divertirete a scalare.

La difficoltà dei quiz è varia e più domande riuscirete a rispondere, più salirete in classifica e riuscirete a sbloccare dei simpatici trofei Nerd ed ottenere nuovi punti OpenFeint per il vostro profilo. Ma le sorprese non finisco qui! Potete suggerire dei nuovi quiz e partecipare quindi all’evoluzione di questo fantastico gioco.

Periodicamente infatti verranno pubblicati nuovi quiz tra quelli dell’ideatore dell’app e quelli suggeriti da voi utenti. Il gioco quindi non ha un tempo limite di soluzione temporale o numerico ma vi terrà sempre in gara. Preparati a conoscere quanto sei Nerd.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

GlassGuard: Le pellicole in vetro temperato di Karapax per iPhone 7 e iPhone 8

So che Karapax non vi suona affatto familiare ma in realtà non vi è nuova, perchè è una delle aziende affiliate di Anker che si occupa della produzione di custodie e pellicole per iPhone. Anker ci ha quindi inviato le pellicole in vetro temperato e un case, che vi presenteremo più tardi, per offrire una maggiore protezione ai nuovi iPhone. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati