Scopri quanto sei Nerd con il tuo iPhone 1

I quiz sono la passione di molte persone. Quando ci troviamo difronte ad un quiz il nostro cervello si mette subito in moto per trovare la giusta soluzione.

Ma cosa differenzia un quiz da un altro? Gli argomenti trattati. Ecco che in questo momento potranno esser contenti soprattutto gli amanti dell’informatica, dei videogames e della tecnologia. Si, proprio per tutti voi nasce la nuova App “Quanto sei NERD?” Questa applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Marco Siino è disponibile gratuitamente in App Store e porta ben 150 Quiz per veri NERD con una Classifica Online che vi divertirete a scalare.

La difficoltà dei quiz è varia e più domande riuscirete a rispondere, più salirete in classifica e riuscirete a sbloccare dei simpatici trofei Nerd ed ottenere nuovi punti OpenFeint per il vostro profilo. Ma le sorprese non finisco qui! Potete suggerire dei nuovi quiz e partecipare quindi all’evoluzione di questo fantastico gioco.

Periodicamente infatti verranno pubblicati nuovi quiz tra quelli dell’ideatore dell’app e quelli suggeriti da voi utenti. Il gioco quindi non ha un tempo limite di soluzione temporale o numerico ma vi terrà sempre in gara. Preparati a conoscere quanto sei Nerd.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.