PalmPad: Il tablet firmato HP con sistema webOS 2.0 arriverà durante i primi mesi del 2011

Palm webOS 001 PalmPad: Il tablet firmato HP con sistema webOS 2.0 arriverà durante i primi mesi del 2011

HP dopo l’acquisizione di Palm sta cercando di sfruttare al massimo le potenzialità di webOS 2.0. Il PalmPad potrebbe essere il vero avversario di iPad, se da una parte il sistema operativo è molto solido è ben fatto, HP dovrà sfornare un grande prodotto anche sotto il profilo delle caratteristiche hardware.

Ancora non si hanno notizie, ma secondo le indiscrezioni PalmPad (nome in come Hurricane) con webOS 2.0 (ancora in fase di sviluppo) potrebbe essere disponibile solo durante i primi mesi del 2011. HP sembra che voglia puntare molto su webOS, infatti sembra che molti progetti legati a Windows Phone 7 siano stati cancellati.

HP per avere Palm ha speso 1,2 miliardi, quindi ovviamente l’azienda cercherà di far fruttare questo investimento, mettendo webOS su diversi prodotti. Ricordiamo anche che durante il periodo invernale dovrebbe essere rilasciato Slate 500, un tablet con Wndows 7 indirizzato al settore enterprise.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

HP

Spectre, il nuovo portatile di HP, sarà “il più sottile del mondo”

Ricordate le voci circolate nella giornata di ieri, quando la nota azienda di hardware HP sembrava pronta a fare concorrenza ai MacBook di Apple? Stando a quanto riportato da CultOfMac nelle ultime ore, l’azienda ha già presentato il suo ultimo laptop nel dettaglio, arrivando a definirlo “il notebook più sottile del mondo”. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati