Sul forum di Italiamac è appena stata inaugurata una nuova sezione dedicata ai vostri dispositivi danneggiati. Grazie alla partnership con il nostro sponsor iRiparo cercheremo assieme ai loro tecnici di dare risposte ai vostri quesiti e ai vostri dubbi e trovare le soluzioni più adatte per i casi specifici.
Spesso i dispositivi come iPhone, iPod e iPad danneggiati si possono riparare senza per forza gettarli via, e chi meglio degli amici di iRiparo, possono rispondere alle vostre domande? Sono uno dei network con più punti vendita e corner in Italia e certamente potranno darvi i consigli migliori.
Non abbiate timore di aprire un post nel forum spiegando il vostro problema, non siate avari di dettagli della problematica o del danneggiamento, specificate il modello di dispositivo e magari l’anno di produzione. Più dettagli fornirete e più facile per i tecnici sarà darvi delucidazioni.
La sezione è specificatamente dedicata ai danneggiamenti hardware, quindi ad esempio cadute, colpi, urti, umidità o acqua. Ed altri incidenti che possono aver danneggiato fisicamente il dispositivo.
Vai alla sezione Dispositivi danneggiati (iPhone, iPad, iPod) del forum
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:











