La star cinese Jimmy Lin, in una foto insieme ad un presunto iPhone 6

La star cinese Jimmy Lin ha postato su un social network alcune foto che lo ritraevano insieme ad un presunto iPhone 6.

iPhone 6 vs 5s La star cinese Jimmy Lin, in una foto insieme ad un presunto iPhone 6

 

Questo iPhone ha le stesse sembianze dei rumors che abbiamo trasmesso in questi giorni. iDownloadBlog ci spiega che una fonte collegata direttamente ad Apple afferma che quel dispositivo è un vero e proprio prototipo realizzato per effettuare dei test di funzionamento.

starcineseiphone6 La star cinese Jimmy Lin, in una foto insieme ad un presunto iPhone 6

PhoneArena ci spiega inoltre che a fare questa affermazione sarebbe stato uno dei dipendenti Apple che lavora ad Hong Kong e che controlla la produzione dei dispositivi nelle varie fabbriche. Anche GforGames ci spiega che l’iPhone 6 in possesso di Jimmy Lin non sarebbe quindi un semplice prototipo, ma un vero e proprio smartphone funzionante e realizzato a scopo di test.

iphone6 La star cinese Jimmy Lin, in una foto insieme ad un presunto iPhone 6

PhoneArena ci spiega anche che già due anni fà, lo stesso Lin si era fatto vedere insieme ad un iPhone 5, ancor prima della presentazione ufficiale. E in quell’occasione, il dispositivo si risultò reale.

iphone6a La star cinese Jimmy Lin, in una foto insieme ad un presunto iPhone 6

 

Bisogna solo rendersi conto se queste fonti sono realmente attendibili, soprattuto pensare al fatto che Lin due anni fà girava già in anteprima con l’iPhone 5. Voi cosa ne pesate?

 

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.

Loading...