Rissa tra Apple e Samsung user nello spot Nokia Lumia 920!

Rissa tra Apple e Samsung user nello spot Nokia Lumia 920 Rissa tra Apple e Samsung user nello spot Nokia Lumia 920!

Uno spot davvero divertente quello realizzato per pubblicizzare lo smartphone “Windows Phone 8” più venduto al mondo Nokia Lumia 920.

 

Rissa tra Apple e Samsung user nello spot Nokia Lumia 9201 580x309 Rissa tra Apple e Samsung user nello spot Nokia Lumia 920!

Durante un matrimonio gli invitati iniziano a scattare fotografie del grande momento tramite smartphone, quando un Samsung Galaxy và a coprire la visuale di due iPhone 5. A poco a poco iniziano a piovere insulti a suon di caratteristiche per elogiare il proprio device e di soprannomi quali “iSheep” per gli Apple user e “copybox” agli utenti Samsung. Il tutto poi degenera in una mega rissa sotto agli occhi attoniti di due camerieri, tranquilli e pacati, che riprendono il tutto attraverso i loro Nokia Lumia 920 e si domandano “invece di litigare perchè non passano a Lumia?”.

Ormai è risaputa la poca simpatia che corre tra Apple e Samsung e i relativi fruitori, e Microsoft è riuscita ad ironizzare su ciò senza per questo apparire arrogante o superiore, anzi.. Il risultato è davvero simpatico!

Ecco di seguito il video in questione:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Z19vR1GldRI

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete.

Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime.

La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.

Loading...