Universal ha rilasciato il trailer ufficiale del film intitolato ‘Steve Jobs’.
“Incentrato sul lancio dei tre prodotti iconici e termina nel 1998 con la presentazione dell’iMac, Steve Jobs ci porta dietro le quinte della rivoluzione digitale dipingendo un ritratto intimo di un uomo geniale,”, come afferma Universale nel suo trailer.
Ecco qui i due minuti di trailer:
Scritto da Aaron Sorkin e basato sulla biografia ufficiale di Steve Jobs di Walter Isaacson, ‘Steve Jobs’ è impersonato da Michael Fassbender, Steve Wozniak da Seth Rogen,Joanna Hoffman da Kate Winslet, john Sculley da Jeff Daniels e molti altri.
I produttori sono Mark Gordon, Guymon Casady, Scott Rudin e il vincitore dell’Academy Award Christian Colson.
Diretto da Danny Boyle, il film ritrae l’infanzia di Jobs nella sua casa di Los Altos, in California e ruota intorno ai tre momenti chiave della storia di Apple: il debutto del primo Macintosh, la presentazione del NeXT e l’introduzione del lettore musicale, iPod.
Originariamente Sony si sarebbe dovuta occupare di girare il film, ma la compagnia ha abbandonato la scena facendo così subentrare Universal Pictures. Il film biografico dovrebbe essere rilascio Venerdì 9 Ottobre del 2015.
Voi lo andrete a vedere?
Immagini tratte da iDownloadBlog
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.
il trailer promette molto bene. ho notato molti particolari che avevo visto anche in “i pirati della silicon valley”.
il film jobs aveva colto ciò che i fan vedevano in jobs ma era fin troppo filtrato dalle parti negative del carattere di jobs, i pirati della silicon valley è stato fatto quando jobs era ancora in vita ed è un film documentario. molto bello per chi conosce più o meno i fatti, meno per chi non li conosce. Leggendo la biografia entrambi hanno colto solo in parte la figura di jobs… e persino la biografia in molti punti pare forzata…
Vedremo cosa ci riserverà questo film, a prescindere dalla sua veridicità spero che riesca ad essere un bel film che possa piacere a tutti (non solo a chi conosce i fatti) rappresentato tutti i caratteri conosciuti di jobs e tutti i fatti avvenuti (non solo una minima parte).