Secondo Which? iPhone 7 ha una durata batteria inferiore rispetto ai suoi rivali

Secondo Which?, un magazine del Regno Unito, iPhone 7 sarebbe lo smartphone con la peggiore durata batteria comparato ai rivali top di gamma.
Dopo aver effettuato una serie di accurati test in base all’utilizzo quotidiano, il blog ha comparato i risultati del top di gamma Apple da 4.7″ con Samsung Galaxy S7, HTC 10 ed LG 5 con risultati deludenti.

smartphone battery life 2016 800x800 Secondo Which? iPhone 7 ha una durata batteria inferiore rispetto ai suoi rivali

Whilst the iPhone 7’s 712 minutes of call time (nearly 12 hours) may sound acceptable, the rival Samsung Galaxy S7 lasted twice as long – and it doesn’t even have the longest lasting battery. The HTC 10 lasted an incredible 1,859 minutes (that’s almost 31 hours).

I deludenti risultati provenienti dalla batteria di iPhone 7 non dovrebbero essere molto una sorpresa, in quanto le limitazioni di dimensioni, solo 4.7″, comparate ai suoi rivali da 5.1 e 5.3 pollici non permettono di contenere batterie più capienti. Misurate in milliampere ora, l’iPhone 7 dispone di una batteria da 1,960 mAh, comparata a quella da 3,000mAh di HTC 10.

Da non dimenticare però la batteria che Apple è riuscita a mettere su iPhone 7 Plus, ben 2,900mAh, ma chissà perché nel test non è menzionato.

Insomma, non credo sia un test molto appropriato quello effettuato dalla rivista Which? voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
  • Francesco Lasaponara

    Beh, probabilmente c’è un intenzione di marketing in queste pubblicazioni, francamente non ci credo e vi dico che per avere la verità si deve far un confronto fra più fonti, e questo lo può fare chiunque fare attraverso il web…
    Ad ogni buon conto, vorrei far notare che, l’ S7, probabilmente può garantire una batterie più duratura rispetto all’IPhone 7, ma tenete conto anche della sicurezza…. questi smartphone esplodono… se vi capita di prendere un volo intercontinentale ve lo annunceranno, dicendovi che il comunicato è stato divulgato dalla Samsung: i dispositivi S7 devono restare spenti per tutta la durata del volo, perché potrebbero andare in autocombustione…. fantastico!!!
    A mio parere, forse è meglio che SAMSUNG torni a fare ciò per cui è nata: televisori e condizionatori….
    Stay Hungry, Stay Foolish!
    ;)

x

Check Also

Aggiungere il jack da 3.5mm su iPhone 7 è possibile

Ricordate il ragazzo che si è costruito da se un iPhone 6s acquistando componenti in Cina e pagandolo esattamente la metà del prezzo ufficiale? Bene è tornato con un altra genialata, riuscendo a inserire il jack da 3.5mm su iPhone 7. Come? Il video lungo 33 minuti vi schiarirà le idee. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati