Provata la Zippered Sleeve di Côte&Ciel

 

CoteEtCiel Provata la Zippered Sleeve di Côte&Ciel

La Zippered Sleeve di Côte&Ciel è di raro minimalismo ma senz’altro elegante.

Avevamo già sperimentato altri prodotti della stessa azienda e ogni volta il brand sembra stupirci per qualità e robustezza.

La sleeve, infatti, sembra poter difendere adeguatamente il nostro mac da eventuali piccoli urti o graffi.

Costituita da materiali riciclati, in pieno stile Côte&Ciel, la second skin abbraccia in modo confortevole in nostro device senza la necessità di impiegare troppa forza per inserire e tirar fuori il mac dalla custodia. Una chiusura zip sul lato corto della sleeve assicura la protezione totale del computer e ne impedisce una eventuale fuoriuscita.

Schermata 09 2455827 alle 14.04.21 Provata la Zippered Sleeve di Côte&Ciel

Tra l’altro, la superficie interna della zip è rivestita così che il metallo non possa danneggiare la superficie del macbook. Disponibile in vari colori, dalle tonalità più scure a quelle più brillanti, la Zippered Sleeve è senz’altro un prodotto di qualità ma, a suo svantaggio, gioca un ruolo importante il prezzo forse un pò elevato, ma se si pensa all’impegno dell’azienda nella salvaguardia dell’ambiente

Schermata 09 2455827 alle 14.03.53 Provata la Zippered Sleeve di Côte&Ciel

La Zippered Sleeve può essere abbinata al Diver Pouc

Nota: le opinioni espresse in questo articolo sono dell’autore e potrebbero non rispecchiare quelle di Italiamac.

 

 

 

 

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.

Loading...