La Zippered Sleeve di Côte&Ciel è di raro minimalismo ma senz’altro elegante.
Avevamo già sperimentato altri prodotti della stessa azienda e ogni volta il brand sembra stupirci per qualità e robustezza.
La sleeve, infatti, sembra poter difendere adeguatamente il nostro mac da eventuali piccoli urti o graffi.
Costituita da materiali riciclati, in pieno stile Côte&Ciel, la second skin abbraccia in modo confortevole in nostro device senza la necessità di impiegare troppa forza per inserire e tirar fuori il mac dalla custodia. Una chiusura zip sul lato corto della sleeve assicura la protezione totale del computer e ne impedisce una eventuale fuoriuscita.
Tra l’altro, la superficie interna della zip è rivestita così che il metallo non possa danneggiare la superficie del macbook. Disponibile in vari colori, dalle tonalità più scure a quelle più brillanti, la Zippered Sleeve è senz’altro un prodotto di qualità ma, a suo svantaggio, gioca un ruolo importante il prezzo forse un pò elevato, ma se si pensa all’impegno dell’azienda nella salvaguardia dell’ambiente
La Zippered Sleeve può essere abbinata al Diver Pouc
Nota: le opinioni espresse in questo articolo sono dell’autore e potrebbero non rispecchiare quelle di Italiamac.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.