Apple aiuta i terremotati cinesi con denaro e dispositivi per le scuole

Cordoglio di Apple per il terremoto nello Sichuan Apple aiuta i terremotati cinesi con denaro e dispositivi per le scuole

Apple ha devoluto 50 milioni di Yuan (6 milioni di Euro) alle vittime del terremoto di magnitudo 6,6 avvenuto Sabato scorso nella regione del Sichuan in Cina che ha provocato oltre 200 morti e dispersi, 12.000 feriti e 100.000 sfollati. Tale aiuto sarà destinato alle opere di ricostruzione e prevede inoltre una fornitura di computer e tablet alle principali scuole della zona.

Apple ha aggiornato l’home page del sito ufficiale in Cina, esprimendo così proprio cordoglio:

In questo momento, i nostri cuori sono rivolti alle vittime del terremoto del Sichuan. Oltre al denaro donato per aiutare le popolazioni colpite a superare le difficoltà, siamo impegnati a fornire nuovi dispositivi alle scuole colpite dal disastro ed i nostri dipendenti della zona saranno a completa disposizione per aiutare in qualsiasi momento.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
Loading...