IBM sorpassa Microsoft sul valore di mercato salendo al 4° posto US

[In breve] Nel mercato del valore delle più grandi compagnie degli Stati Uniti, IBM, che rappresenta uno dei simboli della rivoluzione informatica, ha saputo rimodernizzarsi. Sotto la guida di Sam Palmisano dal 2002, IBM è diventata una specialista nei software professionali, nei server e nella consulenza sapendosi riconquistare il mercato e portandosi ora al 2° posto tra le aziende del settore tecnologico. Microsoft nel 1999 era 3 volte più quotata della stessa IBM, ed al primo posto negli US.
Le quotazioni di questo lunedì in miliardi di dollari, davano Exxon Mobil Corp. a 397,4, Apple a 309,2, General Electric a 205,6, IBM a 203,8 e Microsoft a 203,7.

Per approfondimenti
Reuters







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Davide Roccato

x

Check Also

Rivestimento anti-riflesso danneggiato? Apple lo ripara gratuitamente su MacBook Pro 2013-15

Apple ha esteso la garanzia sul rivestimento anti-riflesso dei modelli di MacBook Pro con display Retina acquistati tra il 2013 e il 2015. Pare che l’azienda di Cupertino abbia informato i centri riparazione che i MacBook Pro acquistati da quattro anni fa a questa parte potrebbero essere difettosi e che a tal proposito offriranno il ripristino del rivestimento anti-riflesso gratuitamente.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...