Ogni nuovo iPhone guadagna sempre più del precedente e si estende sempre di più in tutti i paesi del mondo. Apple con l’iPhone ha enunciato numeri da capogiro, proprio per questo ha un fatturato che si può confrontare con intere aziende di mercato.
BGR ci spega come Jordan Weissmann, analista, ha deciso di analizzare l’iPhone di Apple. Analizzando i dati di vendita degli iPhone e compararli con i guadagni di alcune aziende mondiali al top. Quindi l’analisi mette a confronto un prodotto contro delle aziende vere e proprie. L’iPhone con 19,75 miliardi dollari di fatturato, vale quanto McDonalds e Coca-Cola messi insieme. Ma non solo, l’iPhone è anche grande quanto Amazon e leggermente inferiore ad eBay e Google messi insieme.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
