Sportivi ma senza fili è possibile grazie a BackBeat FIT di Plantronics

Di cuffie per uso sportivo se ne trovano, ma la maggior parte hanno il classico cavo che immancabilmente finisce per appiccicarsi alla pelle o ballonzolare fino a staccarci un auricolare se non è ben fissato.

BackBeat® FIT di Plantronics sono auricolari bluetooth quindi possiamo dire addio ai cavi appiccicati alla pelle e fare jogging in completa libertà; è piccolo, leggero e flessibile ed inoltre, cosa più importante, resiste a sudore ed agenti atmosferici.

Le funzionalità di questo prodotto sono innumerevoli:

•  Il suo archetto è morbido e flessibile, ma resistente e gli stabilizzatori nell’orecchio garantiscono una vestibilità aderente e stabile, quindi confortevole, al di là dei movimenti;

• È progettato per gestire gli allenamenti più duri, possiede infatti un design robusto a prova di sudore, oltre a una protezione extra dall’esclusivo P2i di Plantronics e un mini rivestimento resistente agli agenti atmosferici.

• Sicuro: i colori vivaci e i materiali riflettenti del BackBeat FIT aiutano a proteggersi di giorno e di notte; il design unico del suo cuscinetto, basato su un’esigenza di sicurezza, permette di essere più consapevoli dell’ambiente circostante.

• Custodia multi uso: la custodia degli auricolari funge da fascia da braccio per smartphone  (ma c’è posto anche per le chiavi dell’ auto)

• Lunga durata: il problema di questo tipo di auricolari è la loro durata, BackBeat FIT ha una durata di una settimana e permette un ascolto di musica per 8 ore continue prima di dover essere ricaricato, ha anche una modalità che permette di mantenerle cariche e pronte al’ uso fino a sei mesi.

• Pratico: Hanno un microfono incorporato quindi possiamo chiamare, o rispondere alle chiamate, senza estrarre l’iPhone e pasticciarlo con le mani sudate, il pulsante sull’orecchio permette anche di controllare la musica con un semplice tocco.

backbeat fit green phone case Sportivi ma senza fili è possibile grazie a BackBeat FIT di Plantronics

BackBeat FIT è disponibile in due colori: LIME BURST e BLU ELETTRICO, presso i rivenditori autorizzati Plantronics e online; il prezzo consigliato è di €129. Per maggiori informazioni, rimandiamo al sito Plantronics: www.plantronics.com/it.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Scattolini

Da sempre appassionato di tecnologia, ha collaborato con diversi blog ed ora fa parte del team di Italiamac. Il mondo Mac dapprima respinto è diventato parte della sua quotidianità e lo resterà ancora per molto, molto tempo.
x

Check Also

Plantronics Voyager PRO UC: tante funzioni in un solo auricolare

Comodo, maneggevole ed elegante, Voyager Pro Uc è il nuovo auricolare wireless di Plantronics che sembra superare ogni aspettativa. Utile sia per le conversazioni via Skype che per quelle via iPhone, infatti, Voyager Pro Uc può essere definito un auricolare intelligente e ricco di funzionalità interessanti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati