Di cuffie per uso sportivo se ne trovano, ma la maggior parte hanno il classico cavo che immancabilmente finisce per appiccicarsi alla pelle o ballonzolare fino a staccarci un auricolare se non è ben fissato.

BackBeat® FIT di Plantronics sono auricolari bluetooth quindi possiamo dire addio ai cavi appiccicati alla pelle e fare jogging in completa libertà; è piccolo, leggero e flessibile ed inoltre, cosa più importante, resiste a sudore ed agenti atmosferici.

Le funzionalità di questo prodotto sono innumerevoli:

•  Il suo archetto è morbido e flessibile, ma resistente e gli stabilizzatori nell’orecchio garantiscono una vestibilità aderente e stabile, quindi confortevole, al di là dei movimenti;

• È progettato per gestire gli allenamenti più duri, possiede infatti un design robusto a prova di sudore, oltre a una protezione extra dall’esclusivo P2i di Plantronics e un mini rivestimento resistente agli agenti atmosferici.

• Sicuro: i colori vivaci e i materiali riflettenti del BackBeat FIT aiutano a proteggersi di giorno e di notte; il design unico del suo cuscinetto, basato su un’esigenza di sicurezza, permette di essere più consapevoli dell’ambiente circostante.

• Custodia multi uso: la custodia degli auricolari funge da fascia da braccio per smartphone  (ma c’è posto anche per le chiavi dell’ auto)

• Lunga durata: il problema di questo tipo di auricolari è la loro durata, BackBeat FIT ha una durata di una settimana e permette un ascolto di musica per 8 ore continue prima di dover essere ricaricato, ha anche una modalità che permette di mantenerle cariche e pronte al’ uso fino a sei mesi.

• Pratico: Hanno un microfono incorporato quindi possiamo chiamare, o rispondere alle chiamate, senza estrarre l’iPhone e pasticciarlo con le mani sudate, il pulsante sull’orecchio permette anche di controllare la musica con un semplice tocco.

backbeat-fit-green_phone-case

BackBeat FIT è disponibile in due colori: LIME BURST e BLU ELETTRICO, presso i rivenditori autorizzati Plantronics e online; il prezzo consigliato è di €129. Per maggiori informazioni, rimandiamo al sito Plantronics: www.plantronics.com/it.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.