Apple ha attivato un programma di sostituzione gratuita della batteria su alcuni modelli difettosi di iPhone 5. I problemi di questi dispositivi riguardano la durata della batteria o la necessità di doverla ricaricare in modo troppo frequente.

iphone 5 620x348 Apple avvia un programma di sostituzione gratuita della batteria per iPhone 5

Il programma è attivo per un numero limitato di iPhone 5 venduti tra settembre 2012 e gennaio 2013. Per verificare se il vostro iPhone 5 rientra nel programma di sostituzione gratuito della batteria, è sufficiente inserire il numero di serie nel box presente nella pagina di supporto nel sito ufficiale Apple. Solo una piccola percentuale di dispositivi è stata colpita da questo problema. Il programma di sostituzione inizierà dal 29 agosto.

%name Apple avvia un programma di sostituzione gratuita della batteria per iPhone 5

Gli utenti sono invitati ad effettuare un backup, a spegnere la funzione “Trova il mio iPhone” e a formattare il dispositivo prima di avviare il processo di riparazione. Tali riparazioni possono essere effettuate presso i centri autorizzati Apple, gli Apple Store e direttamente attraverso il supporto tecnico di Apple.

iphone5 batteria 620x368 Apple avvia un programma di sostituzione gratuita della batteria per iPhone 5

 

Advertise