Strandgold, la custodia per iPhone 5 di Waterkant

webkatalog 0 uk 580x408 Strandgold, la custodia per iPhone 5 di Waterkant

Waterkant Cases è soprattutto nord, quello della Germania evidente nei materiali, nei colori, nello stile e nella qualità dei prodotti che, nonostante siano dedicati agli Apple devices, riescono a mantenersi legati alla terra in cui sono prodotti. Strandgold, letteramente filo d’oro, è la linea di prodotti in pelle che la casa tedesca dedica a iPhone, iPad e Macbook. Tra i tanti prodotti disponibili, abbiamo provato la Strandgold Pouch per iPhone 5.

Schermata 2012 10 26 alle 12.08.11 580x445 Strandgold, la custodia per iPhone 5 di Waterkant

La custodia è costruita in vera pelle e tela di cotone al 100% unite da cuciture resistenti e ben rifinite. La parte in pelle, che occupa il terzo superiore della custodia, presenta l’incisione del brand affiancata dal logo. Internamente, invece, il rivestimento in microfibra accoglie l’iPhone in un ambiente morbido capace di proteggere il device da sporco e graffi.

Lo design è sicuramente minimale e ricorda un po’ le stilistiche dei paesi nordici molto legati agli elementi tipici della natura. Infatti, oltre ai materiali, il richiamo alla natura e, quindi, ai boschi e alla terra è presente anche nella colorazione che alterna due diverse tonalità di marrone. La lavorazione è rigorosamente eseguita a mano e tutta la produzione è locale. In questo modo i prodotti di Waterkant e, la Strandgoul Pouch, acquistano carattere e personalità.

A dispetto di quel che si possa credere i costi sono contenuti potendo acquistare la custodia €29,95 e riceverla a casa con un costo di spedizione intorno ai 6 euro.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

Addio iPhone 5 e 5c, con iOS 10.3.2 Apple non offrirà più aggiornamenti

Apple sta attualmente testando la beta di iOS 10.3.2 ed è emerso che l’aggiornamento sarà disponibile ai soli dispositivi a 64-bit, il che significa che iPhone 5 ed iPhone 5c non riceveranno più nuovi update. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati