iLoader per iPhone

iLoader per iPhone

iLoader è un’applicazione per iPhone e iPad che consente di caricare in modo pratico e veloce le nostre foto e i nostri video su facebook.

Anche l’applicazione nativa di facebook consente il caricamento di elementi multimediali, ma iLoader rappresenta una valida alternativa per diversi motivi: anzitutto è molto stabile e veloce, in secondo luogo ha molti meno bug rispetto all’applicazione di facebook, che ad ogni aggiornamento svela purtroppo nuovi difetti o lentezze in alcune caratteristiche del programma. Infine permette di caricare più file contemporaneamente.

iLoader ci consente di eseguire l’upload di video e foto scegliendo l’album in cui posizionarle tra quelli già esistenti su facebook oppure creandone uno nuovo, inserendo la didascalia e i tag agli amici prima ancora di effettuare il caricamento. Inoltre consente un accesso rapido e veloce ai video che abbiamo caricato su facebook e a quelli in cui ci hanno taggato, consentendo la visualizzazione. Insomma è l’applicazione ideale da affiancare a quella ufficiale di facebook. La versione Lite è disponibile gratuitamente ma ha un limite massimo di 3 file per l’upload, che acquistando la versione full (costo 1,59€) viene eliminato.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.