Apparse online le foto della TV Apple con schermo OLED

Alcune foto sfocate sono state pubblicate online proprio questa mattina e mostrerebbero un prodotto discusso ormai da tantissimo tempo, stiamo parlando di una TV marcata Apple. Le immagini sono state postate sul microblog Cinese Weibo e poi condivise da Benjamin Geskin su Twitter.

www.italiamac.it apple tv set 1j 800x604 Apparse online le foto della TV Apple con schermo OLED

Tramite una traduzione con Google Translate dal blog Weibo si legge “scatti rubati della TV OLED Apple” e nella descrizione del post si apprende che il modello mostrato sarebbe dotato di un display di “circa 60 pollici” con frame sottile e design in metallo.

www.italiamac.it apple tv set 3 2 800x611 Apparse online le foto della TV Apple con schermo OLED

Le due foto qui sopra mostrano la TV fronte e retro, televisione che dovrebbe essere proprietaria di Apple e in fase di testing attualmente. Sarebbe posizionata su un tavolo rotante al centro di una stanza, probabilmente per i test acustici e cavi connessi al pavimento.
Nel post di Weibo si legge inoltre che Apple avrebbe integrato due camere nella parte bassa dello schermo che non risulterebbero visibili nelle foto a causa della scarsa qualità delle immagini.

www.italiamac.it apple tv set 4 800x1056 Apparse online le foto della TV Apple con schermo OLED

La terza immagine sarebbe invece stata scattata dalla porta, mentre la quarta foto allegata qui sotto mostrerebbe il display da un angolazione differente connesso tramite un cavo arancione a un unità di test.

www.italiamac.it screen shot 1 1 800x600 Apparse online le foto della TV Apple con schermo OLED

È chiaramente quasi impossibile affermare qualsiasi cosa in merito al contenuto delle foto ma che Apple stia testando una TV proprietaria è un rumor non certo nuovo.

Con l’eliminazione dei monitor è possibile che Apple abbia concentrato le sue forze e i suoi ingegneri per qualcosa di più grosso come proprio una televisione standalone senza chiaramente dismettere la set-top-box, Apple TV per intenderci.

Inoltre si è sentito parlare di una quinta generazione di Apple TV la quale dovrebbe essere in grado di supportare la definizione 4K e che dovrebbe essere lanciata quest’anno come upgrade alla versione di quarta generazione attualmente sul mercato.

Vi consigliamo di prendere queste informazioni con le pinze ma se fossero vere, acquistereste una TV Apple? E quale sarà il prezzo? Sarà ora di aprire un finanziamento per acquistare un prodotto Apple? Fateci sapere la vostra tramite i commenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Touch Screen iPhone X si blocca con il freddo

Un utente Reddit ha lamentato dei problemi al Super Retina display presente sul nuovo iPhone X. Risulterebbe che, se esposto l’iPhone a temperature basse il display non funzionerebbe più e quindi non risulterebbe in grado di accettare l’input dall’utilizzatore. Apple da canto suo afferma di essere a conoscenza del problema e che risolverà con un aggiornamento. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...