In arrivo Magic Keyboard, Magic Mouse 2 e Magic Trackpad 2 ?

La terza beta di OS X El Capitan 10.11.1 beta è stata rilasciata agli sviluppatori qualche giorno fa e pare contenere alcune stringhe di codice che si riferiscono a dei nuovi dispositivi, Magic Keyboard, Magic Mouse 2 e Magic Trackpad 2, come scoperto dal sito Francese Consomac.Apple potrebbe spedire la prossima generazione di tastiere e mouse insieme al nuovo iMac Retina 4K da 21.5 pollici, il quale ci aspettiamo di vedere la settimana prossima.

keyboard with imac copy 800x521 In arrivo Magic Keyboard, Magic Mouse 2 e Magic Trackpad 2 ?

I nuovi accessori Apple, pare montino una nuova tecnologia di Bluetooth 4.2 e batterie a litio ricaricabili, apparse in un brevetto FCC lo scorso Agosto. Apple ha inoltre registrato diversi nuovi domini web con le parole “Magic Keyboard” lo scorso Settembre, inclusi applemagickeyboard.com, applemagickeyboard.net, ed applemagickeyboards.com.

magic keyboard osx 800x554 In arrivo Magic Keyboard, Magic Mouse 2 e Magic Trackpad 2 ?

Apple attualmente vende le proprie tastiere, mouse e trackpad con batterie AA, quindi sarebbe lecito che i nuovi modelli montino di base delle batterie al litio ricaricabili. La nuova Magic Keyboard, Magic Mouse 2 e Magic Trackpad 2 potrebbero disporre del Force Touch, disponibile già nel nuovo MacBook, mentre è meno probabile che venga introdotto un sensore “Touch ID” in questi nuovi accessori.

Immagini tratte da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

YouTuber sostituisce con successo processore su iMac 2017 risparmiando duemila euro

Chi ha detto che gli iMac non si possono aggiornare? Lo YouTuber Quinn Nelson, meglio conosciuto come SnazzyQ ha operato il suo nuovo iMac 5K del 2017 modello base da $1,799 e il risultato è stato strepitoso. Nelson sarebbe stato in grado di installare un processore Intel più performante risparmiando più di €2.000 e avendo prestazioni uguali al modello “Pro” da $5,299. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati