L’App di Beats sbarca nella sezione delle App sviluppate da Apple

L’applicazione ufficiale di Beats arriva tra le applicazioni di Apple consigliate. I dispositivi alla prima configurazione quindi visualizzeranno anche l’App di Beats tra le app migliori create da Apple.

beatsapp L’App di Beats sbarca nella sezione delle App sviluppate da Apple

Apple ha creato già da tempo la sua sezione di app sponsorizzate su App Store. Alcune tra le App create da Apple come Pages, Numbers, Keynote, iMovie, Garageband, iPhoto, Find My Friends, ecc. 9to5Mac ci spiega che dopo l’acquisizione di Beats, l’App Beats Music entra ufficialmente a parte della famiglia Apple, rientrando nella lista delle app di Apple consigliate su iOS. La descrizione Beats Music nella sezione speciale su App Store di Apple la descrive come  un’app che permette di ascoltare sempre la musica più adatta per noi. Ovviamente questo è un metodo per Apple di aumentare la popolarità sia degli iDevice iOS, sia del servizio di streaming musicale di Beats. Ciò è disponibile per tutti i dispositivi con iOS 7 che accedono allo Store per la prima volta ed è disponibile su iPhone e su iPad nello Store Americano per ora. A breve si espandere anche negli altri Paesi.

beats music logo 620x350 L’App di Beats sbarca nella sezione delle App sviluppate da Apple

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...