[Rumors] China Mobile al via i preordini per l’iPhone 6, già a quota 33.000

Nuovi Rumors per China Mobile che ha iniziato ad accettare preordini per l’iPhone 6, ricevendo così decine di migliaia di richieste da parte di consumatori interessati all’ultimo smartphone di Apple.

apple tim cook china mobile 620x455 [Rumors] China Mobile al via i preordini per l’iPhone 6, già a quota 33.000

9to5Mac ci spiega che China Mobile ha iniziato ad accettare preordini per l’iPhone 6, il nuovo smartphone di Apple che deve ancora essere annunciato ufficialmente, il prossimo 9 Settembre. Sembra che l’iniziativa abbia attirato immediatamente l’attenzione da parte di decine di migliaia di clienti, vista la quantità di preordini ricevuti fino ad ora, circa 33.000.

iphone6chinamobile [Rumors] China Mobile al via i preordini per l’iPhone 6, già a quota 33.000

China Mobile offre ai propri clienti la possibilità di prenotare sia l’iPhone 6 da 4.7” che da 5.5”, nei tagli 16, 32 e 64GB. Ovviamente, trattandosi di un dispositivo non ancora annunciato, nessuno sa con certezza quando riceverà il proprio iPhone 6, ma sarà necessario attendere il 9 settembre, giorno in cui Apple annuncerà ufficialmente il suo nuovo smartphone.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati