O!Coat Aim, il case folio di Ozaki

Per gli appassionati delle classiche custodie folio, abbiamo voluto provare la O!Coat Aim, la cover di casa Ozaki, azienda giovane e dinamica che offre una vasta gamma di prodotti dedicata al mondo della tecnologia.

OC552OG 02 O!Coat Aim, il case folio di Ozaki

Le custodie folio, per definizione, sono quelle richiudibili a mo’ di libro, come si può vedere dalla foto. O!Coat Aim è costruita interamente in pelle disponibile in sette colorazioni diverse. La sobrietà dello stile è la cosa che più salta all’occhio di questo prodotto. I colori, seppur brillanti, mantengono una certa eleganza e ben si adattano anche ad un pubblico adulto. Vista frontalmente la cover si presenta lineare, con appena due incisure, tra loro perpendicolari, che si incrociano poco al di sotto del logo dell’azienda. La copertina apribile rimane chiusa grazie ad un magnete.

L’iPhone viene accolto in una cornice di pelle che abbraccia il melafonino su ogni lato, tranne quello superiore. Su questo lato, infatti, è presente l’apertura per inserire l’iPhone. La protezione degli angoli è assicurata dai bordi resistenti che scongiurano le tipiche intaccature da urto.

OC552RD 02 O!Coat Aim, il case folio di Ozaki

Melafonino a parte, O!Coat Aim prevede anche una tasca posteriore per carte di credito o banconote così da trasformare la custodia in un surrogato di portafogli, utile per alleggerire le nostre tasche.

O!Coat Aim ha un prezzo di $39,99







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

Custodia per MacBook Pro 13″ Inateck, provata per voi

Grazie alla nostra amica Helen, abbiamo avuto il piacere di provare la nuova custodia MP1303 per MacBook Pro. Viene spedita nella classica busta dell’azienda ben chiusa, oltre all’imballo della spedizione, all’interno troviamo oltre alla custodia anche un’altro piccolo sacchettino. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...