Per gli appassionati delle classiche custodie folio, abbiamo voluto provare la O!Coat Aim, la cover di casa Ozaki, azienda giovane e dinamica che offre una vasta gamma di prodotti dedicata al mondo della tecnologia.

O!Coat

Le custodie folio, per definizione, sono quelle richiudibili a mo’ di libro, come si può vedere dalla foto. O!Coat Aim è costruita interamente in pelle disponibile in sette colorazioni diverse. La sobrietà dello stile è la cosa che più salta all’occhio di questo prodotto. I colori, seppur brillanti, mantengono una certa eleganza e ben si adattano anche ad un pubblico adulto. Vista frontalmente la cover si presenta lineare, con appena due incisure, tra loro perpendicolari, che si incrociano poco al di sotto del logo dell’azienda. La copertina apribile rimane chiusa grazie ad un magnete.

L’iPhone viene accolto in una cornice di pelle che abbraccia il melafonino su ogni lato, tranne quello superiore. Su questo lato, infatti, è presente l’apertura per inserire l’iPhone. La protezione degli angoli è assicurata dai bordi resistenti che scongiurano le tipiche intaccature da urto.

O!Coat Aim retro

Melafonino a parte, O!Coat Aim prevede anche una tasca posteriore per carte di credito o banconote così da trasformare la custodia in un surrogato di portafogli, utile per alleggerire le nostre tasche.

O!Coat Aim ha un prezzo di $39,99

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.