Time candida Tim Cook nella lista dei finalisti per la nomina di “Persona dell’anno”

Time ha pubblicato la lista dei finalisti per la nomina di “Persona dell’anno” e tra questi è presente anche il CEO di Apple, Tim Cook.

tim cook time 620x413 Time candida Tim Cook nella lista dei finalisti per la nomina di “Persona dell’anno”

9to5Mac in un suo recente report ci spiega che il concorso del Times, premia la persona che più di tutte ha influito sulla scena negli ultimi 12 mesi. Time riposta l’elenco dei finalisti: i protestanti di Ferguson, gli assistenti sanitari che hanno contribuito a combattere la diffusione dell’Ebola, Vladimir Putin, Taylor Swift, Jack Ma, Tim Cook, Masoud Barzani e Roger Goodel.

http://wp.me/p5HMd-fcGP

Inoltre Time spiega il motivo per il quale Tim Cook è stato inserito nella lista della nomina di “Persona dell’anno”: per la presentazione di alcuni importanti prodotti Apple come iPhone 6, iPhone 6 Plus, Apple Pay e Apple Watch.

Schermata 2014 12 09 alle 11.08.10 620x117 Time candida Tim Cook nella lista dei finalisti per la nomina di “Persona dell’anno”







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Venduto il miliardesimo iPhone, è festa al quartier generale Apple

Sono stati venduti un miliardo di iPhone da quando Steve Jobs nel lontano 2007 ha svelato il primo smartphone di casa Apple. Una vera e propria rivoluzione che sta durando nel tempo. Il CEO, Tim Cook, ha fatto l’annuncio durante un meeting a Cupertino ieri e tra i presenti figuravano il COO Jeff Williams ed altri dirigenti aziendali altolocati. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati