Test Auricolari Apple Store

Entro poche settimane Apple consentirà ai clienti di testare le cuffie in-ear prima dell’acquisto in un qualsiasi Apple Store. Con la nuova direzione di Angela Ahrendts, gli Apple Store stanno subendo delle vere e proprie rivoluzioni sia sul piano del design, sia dal punto di vista funzionale, come il nuovo metodo di prenotazione dell’assistenza. Prossimamente sarà possibile l’utilizzo degli auricolari in-ear prima dell’acquisto.

 

150128_INV_AppleLifestyle

 

Acquistare cuffiette per le prorpie esigenze ha un prezzo non proprio accessibile, ma poter essere liberi di testare e provare prodotti che ci rendono felici, come ascoltare musica con qualcosa che sia personale per le proprie orecchie, no. Abbiamo un’altra scusa in più per poter raggiungere gli Apple Store, non solo per ammirare le meraviglie dell’Azienda di Cupertino.

 

Quali auricolari si possono provare?

Fino ad oggi Apple non ha mai voluto far testare le cuffie in-ear ai propri clienti. Ora, grazie al Kit Demo, il problema è stato risolto. 9to5Mac ci spiega che i dipendenti degli Apple Store saranno dotati di un Demo Kit da mostrare ai potenziali acquirenti, che potranno quindi decidere se acquistare o meno il prodotto. Indipendentemente se la vendita vada a buon fino o meno.

iPhonehacks, ci spiega nel suo report, che nel Demo Kit fornito agli impiegati troveremo le seguenti Demo:

  • RHA MA450i
  • urBeats
  • JayBird BlueBuds X
  • Beats Tour
  • Bose QC20i
  • PowerBeats 2 Wireless

 

Apple store cuffie

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.