Innospark ha lanciato il suo gioco RPG strategico, Hero Sky: Epic Guild Wars già disponibile su iOS e Android.

Hero Sky è un fantasy RPG/RTS ibrido in cui si deve gestire la propria “fortezza volante” costruire un esercito di soldati e vari eroi per salvare il mondo dalle forze del male o di lottare con altri giocatori, la scelta è ovviamente vostra.

A differenza di altri titoli “collect ‘em up strategy”, Hero Sky ti dà una forza da non sottovalutare fin dall’inizio del gioco, tuttavia anche nel corso delle partite è possibile raccogliere oltre 100 eroi diversi. Ogni eroe può essere potenziato, customizzato e combinato ad altri combinando così forza, competenze e abilità.

 

Hero-Sky-1

 

 

Se siete in PvE, ci sono oltre 50 singoli giocatori per combattere dalla vostra parte, modalità “Fever”, con cui sfruttare la forza dei bonus ogni 5 vittorie consecutive, per chi desidera una battaglia-rapida e combattimenti veloci; Hell’s Gate (Porta dell’inferno) è una modalità tower defences che si contrappone alle forze dell’Ade.

In questo gioco c’è davvero molto per gli appassionati di strategia, che apprezzano tattiche di battaglia uniche come ad esempio il “cavallo di Troia”, con cui portare le truppe nel cuore della fortezza del nemico. Da non dimenticare la possibilità di combinare gli eroifacendoli evolvere e cambiare le raccolte degli eroi stessi per seguire il proprio stile di gioco.

Eroe Sky: Epic Guild Wars è disponibile su App Store e Google Play.

 

Hero-Sky-2

 

This article is sponsored as part of Steel Media Preferred Partners.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.