Hero Sky: Epic Guild Wars, disponibile il gioco RPG per iOS e Android

Innospark ha lanciato il suo gioco RPG strategico, Hero Sky: Epic Guild Wars già disponibile su iOS e Android.

Hero Sky è un fantasy RPG/RTS ibrido in cui si deve gestire la propria “fortezza volante” costruire un esercito di soldati e vari eroi per salvare il mondo dalle forze del male o di lottare con altri giocatori, la scelta è ovviamente vostra.

A differenza di altri titoli “collect ‘em up strategy”, Hero Sky ti dà una forza da non sottovalutare fin dall’inizio del gioco, tuttavia anche nel corso delle partite è possibile raccogliere oltre 100 eroi diversi. Ogni eroe può essere potenziato, customizzato e combinato ad altri combinando così forza, competenze e abilità.

 

hero sky 1 620x539 Hero Sky: Epic Guild Wars, disponibile il gioco RPG per iOS e Android

 

 

Se siete in PvE, ci sono oltre 50 singoli giocatori per combattere dalla vostra parte, modalità “Fever”, con cui sfruttare la forza dei bonus ogni 5 vittorie consecutive, per chi desidera una battaglia-rapida e combattimenti veloci; Hell’s Gate (Porta dell’inferno) è una modalità tower defences che si contrappone alle forze dell’Ade.

In questo gioco c’è davvero molto per gli appassionati di strategia, che apprezzano tattiche di battaglia uniche come ad esempio il “cavallo di Troia”, con cui portare le truppe nel cuore della fortezza del nemico. Da non dimenticare la possibilità di combinare gli eroifacendoli evolvere e cambiare le raccolte degli eroi stessi per seguire il proprio stile di gioco.

Eroe Sky: Epic Guild Wars è disponibile su App Store e Google Play.

 

hero sky 2 620x537 Hero Sky: Epic Guild Wars, disponibile il gioco RPG per iOS e Android

 

This article is sponsored as part of Steel Media Preferred Partners.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Tim Cook: Mac mini rimarrà un tassello chiave della linea Apple

È ormai più di tre anni che Apple non aggiorna la linea dei Mac mini e per questa ragione Tim Cook ha rassicurato i propri fan facendo ben sperare in un rilascio di una futura versione, magari con un nuovo design.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati