Runtastic pro, gratis solo per oggi! Scopri come ottenerla gratuitamente in questo articolo

Con il restyling della GOLD membership, che da oggi si chiama PREMIUM membership,(Le funzionalità per gli utenti non cambiano)  Runtastic ha deciso di regalare a tutti la sua famosa app, tra l’altro preferita da tantissimi runner, Runtastic PRO, che di solito costa 4,99€.
 mzl.avkhbuqj 160x160 Runtastic pro, gratis solo per oggi! Scopri come ottenerla gratuitamente in questo articolo

Seguendo questo link, si trova una tabella comparativa delle varie funzionalità della versione lite e PRO e tra i diversi OS, mentre cliccando qua potrete leggere la nostra recensione.
Ed ecco come ottenere gratuitamente la versione PRO :
Per i possessori di dispositivi con iOS, basta recarsi su AppStore e scaricare l’app; gli utenti Android e Windows Phone invece dovranno, se non lo hanno già fatto, scaricare la versione gratuita, aprire “Impostazioni”, poi “Runtastic” e inserire FREE-NOW alla voce “Codice Promozionale”.
L’app è stata più volte premiata e recentemente ha avuto l’onore di essere inclusa nella collezione Editor’s Choice di Google Play e nel design showcase






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Scattolini

Da sempre appassionato di tecnologia, ha collaborato con diversi blog ed ora fa parte del team di Italiamac. Il mondo Mac dapprima respinto è diventato parte della sua quotidianità e lo resterà ancora per molto, molto tempo.
x

Check Also

News: Le novità di Runtastic per il mese di febbraio

Chi non ha mai usato Runtastic alzi la mano. Immagino che pochi di voi abbiano avuto il coraggio di manifestarsi perché Runtastic è una delle applicazioni più usate in tutto il mondo da chi ama e fa sport. D’altra parte Runtastic non si limita a offrire un monitoraggio della nostra prestazione sportiva, ma si propone come obiettivo quello di rendere lo sport parte integrante della nostra vita, con app, accessori, sfide, e tanto altro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...