Lara Croft GO

Lara Croft GO rilasciato per iOS, Android e Windows Phone

Dopo l’annuncio alla conferenza E3 di quest’anno, Square Enix ha rilasciato il nuovo Lara Croft GO per iOS, Android e Windows Phone.

Il titolo è disponibile per il download a soli €4.99, e sfrutta il concept del franchise di Tomb Raider per realizzare un puzzle-game a turni molto simile al popolare Monument Valley. Se vi aspettate un gioco di avventura in puro stile Tomb Raider, dunque, potreste rimanere un po’ delusi.

%name Lara Croft GO rilasciato per iOS, Android e Windows Phone

Non è la prima volta che Square Enix sfrutta un franchise per un titolo mobile: Hitman GO, rilasciato più di un anno fa, sfruttava esattamente allo stesso modo il franchise del noto assassino calvo, e anche in quel caso la formula di gioco puzzle si adattava perfettamente al concept della serie. Hitman GO è al momento disponibile a un prezzo di soli €0,99 su App Store, scontato da Square Enix proprio in occasione del rilascio di Lara Croft GO.

Il nuovo titolo di Lara Croft richiederà ai giocatori di viaggiare attraverso i livelli, che vanteranno ben 75 puzzle sparsi in 5 capitoli diversi. La grafica coloratissima e in stile “fumetto” farà gola a più di un appassionato dei giochi mobile, e non c’è dubbio che Lara Croft GO possa intrattenervi per più di qualche ora durante le vostre giornate.

screen640x640 1 620x349 Lara Croft GO rilasciato per iOS, Android e Windows Phone

Di seguito la descrizione tratta direttamente da App Store:

  • Goditi panorami mozzafiato e una colonna sonora accattivante
  • Naviga tra le schermate usando semplici controlli swipe-to-move
  • Affronta nemici minacciosi, supera infidi ostacoli ed evita trappole mortali
  • Risolvi più di 75 puzzle sparsi per 5 capitoli
  • Colleziona antiche reliquie e sblocca nuovi costumi per Lara

Lara Croft GO può essere scaricato dal link in apertura di articolo o da uno dei link sottostanti:

Immagini tratte da AppStore







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

AR Meter l’app per misurare oggetti tramite la camera di iPhone in realtà aumentata

Grazie all’ARKit che verrà introdotto con il rilascio di iOS 11 domani, iniziano ad apparire le prime app per la realtà aumentata e AR Meter è una di queste. Sfruttando la fotocamera del nostro iPhone potremo misurare qualsiasi oggetto che ci circonda in tempo reale, incredibile vero? Date un occhiata al video qui sotto. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati