È giusto ammettere che il primo SmartWatch di Apple ha riscosso molto successo e l’azienda con sede a Cupertino continua a stupirci con accessori sempre nuovi per questo dispositivo insieme ad aggiornamenti del sistema operativo. Timothy Acuri, un analista di Cowen & Company, pensa che Apple possa rilasciare a metà 2016 una nuova generazione di Apple Watch. Questa ricerca, creata da Acuri, è partita da un suo recente viaggio all’interno di una supply chain Asiatica di Apple. In aggiunta alle speculazioni sulla potenziale introduzione del nuovo Apple Watch a metà 2016, si pensa che Apple possa essere in grado di utilizzare una nuova scocca più sottile.
E per quanto riguarda le previsioni delle vendite degli attuali modelli o dei futuri modelli?

Apple-Watch-2-main

Apple potrebbe essere un po’ riservato nel rilasciare dati riguardanti le attuali vendite di Apple Watch. La stessa ricerca, suggerirebbe che Apple possa spedire ben 18 milioni di Apple Watch prima della fine di quest’anno. Inoltre,Acuri, crede che la popolarità dell’orologio possa continuare a crescere nel 2016, con un aumento di vendite che si aggirerebbe intorno ai 45 milioni entro fine 2016.

Apple-Watch-Hermes-Cover

A pensarci bene, prima d’ora non c’è stata alcuna speculazione in merito all’uscita di un nuovo modello di Apple Watch. Abbiano sicuramente sentito parlare, circa un mese fa, dei nuovi iPhone 6s e 6s Plus ma nulla in merito all’orologio. Detto questo, ci aspettiamo che il nuovo orologio sarà sviluppato con nuovi materiali ed includerà una camera per FaceTime, insieme ad un Wi-Fi migliorato in modo da essere auto-sufficiente anche senza iPhone connesso al seguito.
Pensate che Apple possa rilasciare un Apple Watch a metà 2016? E quanto effettivamente si svaluterà il vostro attuale orologio? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da RedmondPie

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

1 commento

Comments are closed.