Apple ha oggi lanciato la sua linea di Apple Watch, ultra-chic, Hermès, come annunciato dalla compagnia all’evento mediatico tenutosi il mese scorso.
Combinando l’esistente hardware di Apple Watch (con l’unica aggiunta del logo Hermès) ed il lussuoso cinturino fatto appositamente dall’azienda Parigina per il suddetto orologio, il risultato è una nuova ed elegante gamma di orologi Apple. Disponibile con l’unica watch face Hermès. Il prezzo? Beh, varia dai €1,100 ai €1,500.

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È interessante notare come non solo il materiale è differente dai precedenti apple Watch. Il range di questo prodotto offerto da Hermès include tre tipi di cinturini esclusivi, incluso il “double tour”, l’elegante cinturino extralungo che si avvolge due volte al polso. Il secondo è il “simple tour” simile agli esistenti cinturini per Apple Watch e si ispira alla fibbia usata per fissare le selle dei cavalli, ed il terzo è il magnifico “Manchette” modello che si ispira ai finimenti usati in equitazione.

Potete dare un occhiata alla galleria completa di orologi Hermès visitando il sito Apple.

Questo lancio segna una collaborazione rara da parte di Apple con un marchio di moda di fascia alta. Chissà cosa ci aspetterà in futuro se Apple dovesse decidere di collaborare con altri marchi.

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