La nuova Apple TV sarà disponibile negli Apple Store da Venerdì

Dopo il lancio dei pre-ordini online, partiti ad inizio settimana, per l’Apple TV di quarta generazione, Apple inizierà a vendere il suo nuovo dispositivo all’interno dei retail da Venerdì, 30 Ottobre, riporta 9to5Mac.
Come riporta il sito “I dipendenti degli Apple retail store stanno già iniziando a ricevere i primi carichi e che inizieranno a venderli da fine settimana, mentre gli store saranno ri-organizzati durante la notte di Giovedì al fine di promuovere la nuova Apple TV che sarà disponibile da Venerdì”. 

apple tv 4 top view remote La nuova Apple TV sarà disponibile negli Apple Store da Venerdì

Per gli altri canali di vendita, ad esempio Best Buy (catena Americana) è possibile pre-ordinare Apple TV allo stesso prezzo di vendita di Apple Store, 32 GB ($149) e 64 GB ($199), e saranno disponibili dal 4 Novembre. Come sul sito Apple, offrono un estensione di garanzia di due anni per $29.

La settimana scorsa, Apple ha invece invitato tutti gli sviluppatori a pubblicare le proprie app per Apple TV prima del lancio.

Avete pre-ordinato la nuova Apple TV? L’acquisterete? Un parere è sempre gradito.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

iPhone X disponibili al day one negli store fisici

Apple ha oggi annunciato che gli store avranno delle scorte, seppur limitate, di iPhone X al day-one incoraggiando così gli utenti a recarsi il 3 Novembre all’apertura. Presumibilmente ci aspettiamo che i retail store e gli Apple reseller autorizzati avranno delle copie in magazzino.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...