Dopo il lancio dei pre-ordini online, partiti ad inizio settimana, per l’Apple TV di quarta generazione, Apple inizierà a vendere il suo nuovo dispositivo all’interno dei retail da Venerdì, 30 Ottobre, riporta 9to5Mac.
Come riporta il sito “I dipendenti degli Apple retail store stanno già iniziando a ricevere i primi carichi e che inizieranno a venderli da fine settimana, mentre gli store saranno ri-organizzati durante la notte di Giovedì al fine di promuovere la nuova Apple TV che sarà disponibile da Venerdì”. 

Apple-TV-4-top-view-remote

Per gli altri canali di vendita, ad esempio Best Buy (catena Americana) è possibile pre-ordinare Apple TV allo stesso prezzo di vendita di Apple Store, 32 GB ($149) e 64 GB ($199), e saranno disponibili dal 4 Novembre. Come sul sito Apple, offrono un estensione di garanzia di due anni per $29.

La settimana scorsa, Apple ha invece invitato tutti gli sviluppatori a pubblicare le proprie app per Apple TV prima del lancio.

Avete pre-ordinato la nuova Apple TV? L’acquisterete? Un parere è sempre gradito.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.