Con iOS 8 e OS X 10.10 Yosemite, l’Azienda di Cupertino ha integrato Handoff.

handoff

Una tecnologia che consente di iniziare un’attività su un dispositivo e passarla ad un altro, permettendo maggiore continuità fra iPhone, iPad e Mac.

handoff-apple

handoff (1)

Mac4Ever ci mostra Handoff con Mappe, Safari e Mail: una mappa aperta su iOS è automaticamente aperta allo stesso punto su Mac, senza bisogno di indicare quanto già selezionato sul primo dispositivo. Un meccanismo simile è mostrato in abbinamento a Safari e con un messaggio su Mail.

Anche Cult of Mac ci mostra un video per il funzionamento di Handoff e sono ancora una volta mostrati esempi di funzionamento con Safari e Mail. In quest’ultimo video è anche evidenziata la funzione di continuità che permette di fare e ricevere chiamate e inviare SMS e MMS dal Mac o dall’iPad.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.