La nuova tecnologia di Apple, Handoff, ci viene spiegata in due video

Con iOS 8 e OS X 10.10 Yosemite, l’Azienda di Cupertino ha integrato Handoff.

handoff 620x413 La nuova tecnologia di Apple, Handoff, ci viene spiegata in due video

Una tecnologia che consente di iniziare un’attività su un dispositivo e passarla ad un altro, permettendo maggiore continuità fra iPhone, iPad e Mac.

handoff apple 620x412 La nuova tecnologia di Apple, Handoff, ci viene spiegata in due video

handoff 1 620x350 La nuova tecnologia di Apple, Handoff, ci viene spiegata in due video

Mac4Ever ci mostra Handoff con Mappe, Safari e Mail: una mappa aperta su iOS è automaticamente aperta allo stesso punto su Mac, senza bisogno di indicare quanto già selezionato sul primo dispositivo. Un meccanismo simile è mostrato in abbinamento a Safari e con un messaggio su Mail.

Anche Cult of Mac ci mostra un video per il funzionamento di Handoff e sono ancora una volta mostrati esempi di funzionamento con Safari e Mail. In quest’ultimo video è anche evidenziata la funzione di continuità che permette di fare e ricevere chiamate e inviare SMS e MMS dal Mac o dall’iPad.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati