La nuova tecnologia di Apple, Handoff, ci viene spiegata in due video

Con iOS 8 e OS X 10.10 Yosemite, l’Azienda di Cupertino ha integrato Handoff.

handoff 620x413 La nuova tecnologia di Apple, Handoff, ci viene spiegata in due video

Una tecnologia che consente di iniziare un’attività su un dispositivo e passarla ad un altro, permettendo maggiore continuità fra iPhone, iPad e Mac.

handoff apple 620x412 La nuova tecnologia di Apple, Handoff, ci viene spiegata in due video

handoff 1 620x350 La nuova tecnologia di Apple, Handoff, ci viene spiegata in due video

Mac4Ever ci mostra Handoff con Mappe, Safari e Mail: una mappa aperta su iOS è automaticamente aperta allo stesso punto su Mac, senza bisogno di indicare quanto già selezionato sul primo dispositivo. Un meccanismo simile è mostrato in abbinamento a Safari e con un messaggio su Mail.

Anche Cult of Mac ci mostra un video per il funzionamento di Handoff e sono ancora una volta mostrati esempi di funzionamento con Safari e Mail. In quest’ultimo video è anche evidenziata la funzione di continuità che permette di fare e ricevere chiamate e inviare SMS e MMS dal Mac o dall’iPad.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

iOS 11.2 introduce la ricarica wireless veloce a 7.5W

Pare sia bastato un aggiornamento software, iOS 11.2 beta 3, per includere la possibilità di caricare velocemente il nuovo trio di iPhone, per l’appunto iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Pare infatti che, nonostante utilizzando un caricabatterie wireless da 10W iOS 11.1.1 limiti la ricarica dei suddetti modelli a 5W e come risultato si ha una snervante lentezza Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...