iTunes Festival

Apple ha annunciato alcuni dei nomi di spicco che saranno presenti all’edizione di quest’anno dell’iTunes Festival: Justin Timberlake, Queens Of The Stone Age, Phoenix, Jessie J, Thirty Seconds to Mars saranno solo alcuni dei grandi che si esibiranno durante le 30 serate di musica live in evento a Londra all’interno della Roundhouse.

roundhouse

L’evento, come sempre, potrà essere seguito in diretta streaming su tutti i dispositivi Apple e tramite iTunes, nonchè live per i vincitori delle competizioni che verranno organizzate dai partner locali in : Australia, Brasile, Canada, Europa, Giappone, Messico e Stati Uniti. I residenti nel Regno Unito potranno tentare la sorte tramite l’applicazione ufficiale dell’iTunes Festival o tramite i partner Channel 4, Global Radio e Metro.

“Quello di quest’anno sarà l’iTunes Festival migliore di tutti i tempi con una line-up di artisti incredibile, fra superstar ed emergenti”, ha dichiarato Eddy Cue, Senior Vice President of Internet Software and Services di Apple, “Gli appassionati di musica di tutto il mondo ameranno vedere questo incredibile mese di musica sia a Londra che sui propri dispositivi iOS. Siamo onorati di avere una così folta schiera di artisti rinomati nella line-up di quest’anno.”

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.