L’Apple Watch arriverà negli Apple Store tra qualche giorno e già si parla di una possibile seconda generazione di orologi. Stando ad un nuovo report, fresco fresco di giornata, non solo una seconda generazione di Apple Watch potrebbe arrivare il prossimo anno, ma potrebbe anche aggiungere una fotocamera FaceTime, guadagnare un indipendenza maggiore distaccandosi così da iPhone e modelli extra da più di $1.000.

L’aggiunta di una camera, sulla parte superiore della cornice, non dovrebbe causare problemi nella produzione e dovrebbe invece facilitare le comunicazioni in caso di videochiamate.

schermata 2015 06 18 alle 19.28.33 e1434648521300 620x251 Apple Watch 2 con fotocamera, migliore Wi Fi e altro ancora ?

L’azienda di Cupertino vorrebbe anche separare l’Apple Watch dal suo grande fratello iPhone, incorporando un nuovo chipset per il Wi-Fi in Apple Watch 2. In questo modo gli utenti della seconda generazione del gioiellino indossabile di Apple potrebbero guadagnare un po’ di indipendenza in modo da poter massaggiare, inviare mail e controllare il meteo senza utilizzare iPhone come tramite.
Per quanto riguarda i prezzi, Apple potrebbe aggiungere nuovi modelli che si aggirano dai $1.000 ai $10.000, possibilmente in materiali quali: titano, tungsteno, palladio o platino. In ogni caso, la maggior parte degli Apple Watch rimane nella fascia bassa con un costo medio di $349.
Voi cosa ne pensate?

Advertise