iOS 9 include il supporto per Continuity via rete cellulare

Al momento del rilascio di OS X Yosemite ed iOS 8 abbiamo ricevuto una nuovissima e comodissima funzione chiamata “Continuity” la quale permette agli utenti, che posseggono lo stesso ID Apple sia su Mac che su iPhone o iPad, di effettuare, ricevere chiamate dai vari dispositivi collegati sotto lo stesso Wi-Fi.
Arriva oggi la bella notizia, grazie ai nostri colleghi di the Verge, che iOS 9 permetterà di ricevere le chiamate su altri dispositivi non solo sotto Wi-Fi ma anche via rete cellulare.

os x yosemite continuity 2 iOS 9 include il supporto per Continuity via rete cellulare

Gli sviluppatori che stanno testando iOS 9, hanno riferito che T-Mobile supporta già la funzione Continuity via rete cellulare, ma per quanto riguarda gli altri gestori nulla è dato sapere. Sicuramente qualcosa cambierà e sicuramente cambierà quando iOS 9 sarà rilasciato al pubblico.
Questa nuova funzione, o piccola miglioria, non è di certo un’importantissima notizia ma fermatevi a pensare per solo un momento. Il vostro telefono lo avete dimenticato a casa, in carica, e siete usciti, magari a lavoro con il vostro Mac. Aspettavate una telefonata di lavoro ma non siete sotto Wi-Fi, allora dovreste tornare a casa a prendere il vostro iPhone. Invece no, con iOS 9 ovunque voi sarete e con qualsiasi dispositivo sarete, non perderete nessuna chiamata.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...