iCloud.com diventa accessibile a tutti 1

Il fatidico giorno, atteso da milioni di utenti, è finalmente giunto. Nella giornata odierna sarà rilasciato il nuovo iOS 5 e iCloud. Apple sta iniziando ad attivare i servizi ed è infatti accessibile a tutti, e non più solo agli sviluppatori, il sito iCloud.com.

Una volta aperto il sito sarà necessario effettuare il Login, inserendo i nostri dati, quali l’Apple ID e la relativa password.

Avremo quindi a disposizione i vari servizio di iCloud: Mail, Contatti, Calendario, Trova il mio iPhone e iWork.

Attualmente l’unico servizio attivo è Trova il mio iPhone, se si prova a selezionare uno degli altri servizi offerti da iCloud, ci verrà restituito un messaggio il quale ci invita ad impostare iCloud su iOS 5 e Mac OS X Lion.

Il sevizio sarà quindi pienamente funzionante nel momento in cui verrà rilasciato iOS 5 e OS X Lion 10.7.2

Mancano poche ore ormai, continuate a seguirci per essere prontamente informarti sul rilascio del nuovo sistema operativo mobile firmato Apple.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.