L’iPhone 6S potrebbe avere 1GB di RAM

Tutti ci aspettiamo che l’iPhone di prossima generazione monti 2GB di RAM, ma stando ad una fonte, la cui provenienza non è affidabile e la quale afferma di essere uno sviluppatore Apple, afferma che potremmo sbagliarci.
L’utente Svizzero di Instagram Fabien Wanner ha postato quello che lui dice che sia un Geekbench del nuovo dispositivo, rivelando “solamente” 1GB di RAM, la stessa capacità dell’attuale iPhone 6.

iphone 6s ram LiPhone 6S potrebbe avere 1GB di RAM

 

Il resto del Geekbench pare normale, tranne per l’OS che porta il nome di iOS 9.0 ed il processore A9 con chipset cloccata a 2.0 GHz.Ovviamente non siamo completamente sicuri che Wanner stia affermando la verità soprattuto perché è inusuale da parte di uno sviluppatore Apple postare qualcosa, che abbia a che fare con i prossimi dispositivi Apple, in pubblico.
La prima persona che ha riportato la presenza dei 2GB di RAM su iPhone 6S è stata proprio mesi fa, l’analista Ming-Chi Kuo appartenente alla KGI Securities, il quale ha affermato che sarà montata su entrambi gli iPhone, 6S e 6S Plus.
In ogni caso, attendiamo con ansia il 9 Settembre.

Immagini tratte da CultOfMac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Downgrade iOS 11.1.1 a iOS 10.3.3 ancora possibile su iPhone 6s

Se dopo aver installato iOS 11 vi siete trovati male per una serie di ragioni potreste approfittare di una dimenticanza, forse voluta, di Apple che permette ancora di tornare indietro a iOS 10.3.3 ma solo su iPhone 6s. L’azienda di Cupertino ha prontamente chiuso le firme di tutti i modelli di iPhone ma pare che iPhone 6s sia rimasto indenne.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...