Tutti ci aspettiamo che l’iPhone di prossima generazione monti 2GB di RAM, ma stando ad una fonte, la cui provenienza non è affidabile e la quale afferma di essere uno sviluppatore Apple, afferma che potremmo sbagliarci.
L’utente Svizzero di Instagram Fabien Wanner ha postato quello che lui dice che sia un Geekbench del nuovo dispositivo, rivelando “solamente” 1GB di RAM, la stessa capacità dell’attuale iPhone 6.
Il resto del Geekbench pare normale, tranne per l’OS che porta il nome di iOS 9.0 ed il processore A9 con chipset cloccata a 2.0 GHz.Ovviamente non siamo completamente sicuri che Wanner stia affermando la verità soprattuto perché è inusuale da parte di uno sviluppatore Apple postare qualcosa, che abbia a che fare con i prossimi dispositivi Apple, in pubblico.
La prima persona che ha riportato la presenza dei 2GB di RAM su iPhone 6S è stata proprio mesi fa, l’analista Ming-Chi Kuo appartenente alla KGI Securities, il quale ha affermato che sarà montata su entrambi gli iPhone, 6S e 6S Plus.
In ogni caso, attendiamo con ansia il 9 Settembre.
Immagini tratte da CultOfMac
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.