Come notato da Engadget, Samsung pensa che i suoi nuovi smartphone possano fare gola agli utenti di iPhone fino al punto di cambiare il proprio iDevice in cambio di un loro nuovo terminale. Gli utenti che posseggono un iPhone potranno effettuare un “test drive” per 30 giorni al prezzo di un solo dollaro. Chiamato “The Ultimate Test Drive”, Samsung, fa del suo meglio per cercare di impressionare gli utenti di iPhone e di far cambiare loro idea per passare ad un Galaxy S6 edge, Galaxy Note5 o Galaxy S6 edge+.
Tutto ciò che può servire agli utenti Americani è: visitare il sito di Samsung “The Ultimate Test Drive” tramite Safari su iPhone e selezionare il gestore telefonico, modello di Galaxy che si vuole testare, effettuare una registrazione su Samsung.com, inserire un indirizzo di spedizione ed informazioni sulla carta di credito.
Fatto ciò si avrà la possibilità di testare uno tra i nuovi top di gamma Samsung per soli $1. Facile no?

Ultimate-Test-Drive-Samsung-1024x228

 

Tra le note Samsung scrive che il periodo di affitto dura 30 giorni ed è disponibile solo ai maggiori di 18 anni e che sono residenti negli Stati Uniti. Chi si registra deve essere un possessore di iPhone ed avere un piano tariffario attivo.
Cosa pensate di questa nuova mossa di marketing da parte di Samsung? La vorreste anche qui in Italia?

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.