Quanto desiderate avere un iPhone 6S? Probabilmente non quanto questi due uomini Cinesi, provenienti dalla provincia di Jiangsu, i quali hanno cercato di vendere i propri reni per acquistare l’ultimo top di gamma Apple.La bizzarra storia tratta di due amici, Wu e Huang, che hanno deciso di vendere i propri reni per far soldi a sufficienza al fine di acquistare un iPhone. Per far ciò hanno cercato e trovato un uomo su Internet che li avrebbe aiutati a sbarazzarsi dei propri organi.
Quest’uomo gli ha consigliato di recarsi all’ospedale di Nanjing per farsi fare alcune visite mediche ma ovviamente non si è presentato all’appuntamento. A questo punto, Wu ha avuto un ripensamento: ed ha pensato che tutto questo piano suonava un po’ abbozzato e nel complesso anche stupido.

Ha provato a parlare con Huang che era andato fuori di testa, ma ovviamente Huang si è rifiutato di ascoltarlo, allora Wu ha chiamato la polizia e Huang è scappato via senza essere più rintracciabile.

Questa storia potrebbe parere incredibile se non fosse che una cosa simile è già accaduta in passato. Nella serie Braking Bad un ragazzo Cinese di 21 anni è stato accusato di aver orchestrato la vendita della “Crystal Meth” al fine di acquistare un Apple Watch.

Capisco che la voglia matta di avere sempre l’ultimo ritrovato tecnologico impazza in uno di noi, ma non concepisco la vendita dei propri organi e tanto meno il rischio di essere arrestati.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti o tramite la pagina Facebook.

Immagini tratte da CultOfMac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.