Apple ha realizzato un nuovo spot per Apple Music da mandare in diretta durante la serata degli Emmy Awards di ieri sera. Lo spot vede Taraji P. Henson e Kerry Washington che passano del tempo insieme, e si godono le playlist del servizio con la cantante Mary J. Blige.
Playlists, the new mixtapes. Go ahead ladies! @maryjblige @kerrywashington @TherealTaraji http://t.co/cctGZAhwuP https://t.co/VTnkmeEr4E
— Apple Music (@AppleMusic) September 21, 2015
Lo spot, diretto da Ava Duvernay, si concentra sulle playlist di Apple Music, in grado di adattarsi all’umore e alle preferenze degli utenti. Nel video riportato da MacRumors, Washington, Blige e Henson si trovano all’interno di una casa e si ricordano dei vecchi mixtape su audiocassetta; Blige, tuttavia, interrompe le altre due per parlargli delle playlist di Apple Music, accostandole proprio ai vecchi mixtape.
Washington, a quel punto, descrive Apple Music con “è come avere un fidanzato che ti regala un mixtape”, e lo spot prosegue con le tre ragazze che ascoltano musica dalle playlist a tema. Alla fine, lo spot rivela il costo mensile di $9.99 previsto per Apple Music.

E voi? Siete già iscritti a Apple Music? Avete intenzione di farlo? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti!
Immagine tratta da MacRumors.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
