Siete ancora in tempo per ricevere gratis ColorStrokes acquistando Snapheal (scontato) 1

La promozione Weekend di Italiamac è terminata, ma gli amici di Snapheal hanno prolungato lo sconto sulla loro applicazione sul Mac App Store ed è ancora possibile ricevere la seconda app in regalo. Lo sconto è leggermente minore di quello del weekend ma comunque molto sensibile, infatti la app è venduta ora a € 6.99 (prezzo originale $29.99). Ma la cosa bella è che siete ancora in tempo a ricevere IN REGALO la app ColorStrokes! Infatti è valida fino al 10 febbraio 2013 la possibilità di ricevere gratis ColorStrokes semplicemente acquistando Snapheal!

Ecco le istruzioni per ricevere la seconda app in regalo (ColorStrokes):
Hai preso Snapheal? Ricevi una copia gratuita della più famosa App di efetti e missaggio dei colori per Mac: ColorStrokes. Per ricevere l’app in regalo spedisci un’immagine da Snapheal a [email protected] e come titolo del messaggio scrivi FREE ColorStrokes. L’offerta scade il 10 febbraio 2013 alle 12.00 am EST

Link a ColorStrokes

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.