Il web per le micro, piccole e medie imprese è strategico per farsi conoscere, fra siti, social media e servizi online. Ne parliamo in questa puntata televisiva con Gabriele Gobbo coi suoi ospiti Paolo Ambrosetti e Bruna Picchi.

Il web marketing è la pubblicità su Internet per aumentare la conoscenza dei prodotti/servizi e attirare clienti potenziali per aumentare le vendite. Si usano diversi canali digitali e tecniche come ottimizzazione del sito, pubblicità, marketing dei contenuti e analisi dei dati.

FvgTech è il programma televisivo di divulgazione e cultura digitale con Focus sul digital world: il futuro, il mondo social, la robotica, il marketing digitale e la tecnologia. Distribuito su diverse emittenti tv, sul nostro sito e poi on demand, streaming, social, web, podcast.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.