BuyDifferent: ultime 24 ore di sconti su upgrade, videocorsi e servizi di installazione

buydifferent magazino BuyDifferent: ultime 24 ore di sconti su upgrade, videocorsi e servizi di installazione

Ultime 24 ore di tempo per approfittare del Fuori Tutto del nostro sponsor BuyDifferent, una iniziativa promozionale che, con cadenza annuale, propone prezzi scontati su una larga parte di prodotti a catalogo. Sino alle ore 12:00 di domani 15 marzo sarà possibile acquistare con sconti fino al 50%, upgrade e accessori per Mac,  videcorsi, e-book e servizi di installazione.

Di seguito riportiamo i prodotti best seller del fuori tutto, come segnalati dall’azienda:

Kit RAM 8 GB Soddr3 1333 per MacBook Pro a soli 59,90 euro

Kit RAM 8 GB Soddr3 1600 per MacBook Pro 2012 a soli 69,90 euro

SSD OWC 240 GB Mercury Electra per MacBook Pro a soli 249,90 euro

Gruppo di continuità UPS 1280 VA a soli 92,90 euro

Videocorso – Final Cut Pro X Avanzato a soli 34,90 euro

Kit RAM 16 GB Soddr3 1600 Mhz per iMac 2012 a soli 169,90 euro

Batteria per MacBook Unibody 13″ a soli 79,90 euro

 

L’e-commerce italiano, oltre alla vendita di prodotti, negli ultimi mesi ha proposto con successo anche servizi di installazione per agevolare l’espansione delle macchine anche degli utenti meno esperti.

 

Pit Stop, è il servizio di upgrade itinerante per le città di Italia: dopo le 7 tappe invernali, procede il tour dei tecnici di BuyDifferent, che faranno tappa prossimamente a Bologna, Milano e Roma. L’installazione di qualsiasi tipo di upgrade è proposta in offerta a soli 9,90 euro.

 

Per gli utenti che invece volessero effettuare l’upgrade in tempi rapidi, BuyDifferent propone il nuovo servizio di upgrade a distanza che prevede il ritiro del proprio Mac a domicilio, la spedizione presso il laboratorio BD più vicino e la riconsegna entro 3-4 giorni lavorativi: in occasione del Fuori Tutto questo nuovo servizio è offerto a soli 19,90 euro, comprensivo di costi di ritiro e spedizione.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Bluetooth e Wi-Fi non si disabiliterebbero completamente se spenti dal Centro di Controllo

Con il rilascio di iOS 11 Apple ha confermato che il Bluetooth e il Wi-Fi non si disabiliterebbero correttamente se spenti dal Centro di Controllo. Nonostante il Control Center su iPhone, iPad o iPod touch sia una delle scorciatoie più utili per abilitare/disabilitare varie funzionalità mi sa proprio che dovremo fare marcia indietro, spendendo qualche secondo in più recandoci nelle impostazioni. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati