New_Apple_Campus

Nella notte è stato confermato l’accordo tra l’amministrazione della città californiana di Cupertino e Apple: Il nuovo complesso futuristico che diventerà il quartier generale della mela avrà una superficie totale di quasi 3 milioni di metri quadrati. Apple verserà inoltre più tasse di quelle attuali, a causa dell’impatto che il campus avrà sulla località e delle spese che dovrà anch’essa sostenere.

New-apple-campus

Di seguito, una galleria d’immagini del progetto della nuova sede:

campus_apple

progetto_del_nuovo_campus_apple

progetto_campus_apple

nuovo_campus_apple

Progetto del nuovo campus Apple

 

ingresso-nuovo-campus-apple

apple-nuovo_campus

apple-campus

nuovo-campus-apple_esterno

nuovo_campus_apple-esterno

campus-apple

parcheggio-nuovo-campus-apple

campus_nuovo_di_apple

apple-new-campus

nuovo-campus_apple

New-apple-campus

progetto_nuovo-campus-apple

Che ne dite… Vi piace?

 

 

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.