Con l’acquisto dei prodotti iHealth avrai in regalo l’assicurazione sanitaria individuale RBM TUTTOSALUTE!online di RBM Salute, la più grande compagnia specializzata nell’assicurazione sanitaria in Italia, con oltre 4 milioni di assicurati.

La Polizza, che si attiva automaticamente all’apertura del package, avrà durata pari a 3 anni, rinnovabile a 5 anni, e prevede una copertura delle spese relative a Grandi Interventi Chirurgici, alle principali Prestazioni Dentistiche (impianti, estrazioni, emergenza e prevenzione odontoiatrica), e all’effettuazione di Visite Specialistiche in tutte le branche mediche dalla cardiologia, all’oncologia, all’ortopedia, alla pediatria…etc) anche di controllo presso i Centri Autorizzati Previmedical (il Network di Strutture Convenzionate di RBM Salute) presenti in tutto il territorio nazionale.

Il tutto senza liste di attesa e senza nessun costo a carico dell’acquirente.

Per poter attivare la Polizza Sanitaria di base è sufficiente andare sul sito www.tuttosalute.it ed inserire, nell’apposita area, il numero identificativo del tuo iHealth.

ihealt salute 620x454 Con i dispositivi iHealth una polizza sanitaria gratuita con RBM Salute

Sul sito www.Tuttosalute.it inoltre potrai personalizzare, con un premio a tuo carico, le coperture della tua Polizza Sanitaria di base (ad es. per le cure diagnostiche, fisioterapiche, per la gravidanza, i medicinali, gli occhiali o per l’inabilità) o estenderne l’attivazione a favore del tuo Nucleo Familiare.
Con questa collaborazione RBM Salute ed i Health, entrambe società leader nel settore salute, hanno deciso di investire sulla promozione di una nuova cultura improntata sull’adozione di stili di vita attivi che sappiano coniugare la vita sana con la protezione.

RBM Salute S.p.A. è la più grande Compagnia specializzata nell’assicurazione sanitaria per raccolta premi e per numero di assicurati. Si prende cura ogni giorno degli assistiti delle più Grandi Aziende Italiane, dei principali Fondi Sanitari Integrativi Contrattuali, delle Casse Assistenziali, degli Enti Pubblici, delle Casse Professionali e di tutti i Cittadini che l’hanno scelta per prendersi cura della loro salute.

ihealth homepage bg5 620x375 Con i dispositivi iHealth una polizza sanitaria gratuita con RBM Salute

Advertise