Con i dispositivi iHealth una polizza sanitaria gratuita con RBM Salute

Con l’acquisto dei prodotti iHealth avrai in regalo l’assicurazione sanitaria individuale RBM TUTTOSALUTE!online di RBM Salute, la più grande compagnia specializzata nell’assicurazione sanitaria in Italia, con oltre 4 milioni di assicurati.

La Polizza, che si attiva automaticamente all’apertura del package, avrà durata pari a 3 anni, rinnovabile a 5 anni, e prevede una copertura delle spese relative a Grandi Interventi Chirurgici, alle principali Prestazioni Dentistiche (impianti, estrazioni, emergenza e prevenzione odontoiatrica), e all’effettuazione di Visite Specialistiche in tutte le branche mediche dalla cardiologia, all’oncologia, all’ortopedia, alla pediatria…etc) anche di controllo presso i Centri Autorizzati Previmedical (il Network di Strutture Convenzionate di RBM Salute) presenti in tutto il territorio nazionale.

Il tutto senza liste di attesa e senza nessun costo a carico dell’acquirente.

Per poter attivare la Polizza Sanitaria di base è sufficiente andare sul sito www.tuttosalute.it ed inserire, nell’apposita area, il numero identificativo del tuo iHealth.

ihealt salute 620x454 Con i dispositivi iHealth una polizza sanitaria gratuita con RBM Salute

Sul sito www.Tuttosalute.it inoltre potrai personalizzare, con un premio a tuo carico, le coperture della tua Polizza Sanitaria di base (ad es. per le cure diagnostiche, fisioterapiche, per la gravidanza, i medicinali, gli occhiali o per l’inabilità) o estenderne l’attivazione a favore del tuo Nucleo Familiare.
Con questa collaborazione RBM Salute ed i Health, entrambe società leader nel settore salute, hanno deciso di investire sulla promozione di una nuova cultura improntata sull’adozione di stili di vita attivi che sappiano coniugare la vita sana con la protezione.

RBM Salute S.p.A. è la più grande Compagnia specializzata nell’assicurazione sanitaria per raccolta premi e per numero di assicurati. Si prende cura ogni giorno degli assistiti delle più Grandi Aziende Italiane, dei principali Fondi Sanitari Integrativi Contrattuali, delle Casse Assistenziali, degli Enti Pubblici, delle Casse Professionali e di tutti i Cittadini che l’hanno scelta per prendersi cura della loro salute.

ihealth homepage bg5 620x375 Con i dispositivi iHealth una polizza sanitaria gratuita con RBM Salute







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Bluetooth e Wi-Fi non si disabiliterebbero completamente se spenti dal Centro di Controllo

Con il rilascio di iOS 11 Apple ha confermato che il Bluetooth e il Wi-Fi non si disabiliterebbero correttamente se spenti dal Centro di Controllo. Nonostante il Control Center su iPhone, iPad o iPod touch sia una delle scorciatoie più utili per abilitare/disabilitare varie funzionalità mi sa proprio che dovremo fare marcia indietro, spendendo qualche secondo in più recandoci nelle impostazioni. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati