Avete capito bene, la nuova Apple TV è in grado di supportare app 3D stereoscopiche su televisori capici di offrire immagini in 3D, stando a quanto riportato dagli sviluppatori di giochi Pangea Software.
Ci dovremmo quindi aspettare qualche gioco per Apple TV in 3D? Considerando che Pangea ha già sviluppato 5 giochi quale sarà la risposta?
Abbiamo aspetto questo da molto tempo. Quando Apple ha annunciato che l’Apple TV 4 avrebbe supportato le app di terze parti abbiamo fatto un balzo! Si tratta di un momento di svolta per l’industria dei videogame in quanto penso che rappresenti il primo passo di Apple per conquistare il mercato delle console. Potrebbe non sembra, ma la Apple TV potrebbe dare qualche disturbo al mercato delle gaming-console. Microsoft, Sony e Nintendo dovrebbero essere molto preoccupati.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
