Andy Miller, responsabile di iAd, sarebbe intenzionato a lasciare Apple

andy miller 414x296 Andy Miller, responsabile di iAd, sarebbe intenzionato a lasciare Apple

Stando a quanto si legge su MacRumors, Andy Miller, vice presidente in Apple della pubblicità mobile e capo del programma iAd, sarebbe intenzionato a lasciare Apple.

Andy Miller, fondatore ed ex amministratore delegato di Quattro Wireless, la società acquistata da Apple per dar vita ad iAd, avrebbe deciso di lasciare Apple in un prossimo futuro.

Stando alle fonti, Miller avrebbe intenzione di lasciare Apple per diventare General Partner della società Highland Capital, una delle società finanziate da Quattro Wireless.

Apple aveva acquistato Quattro Wireless dopo aver perso l’occasione di acquistare AdMob, ora di proprietà di Google.

La società di Cupertino è quindi costretta a ricercare un nuovo responsabile che andrà a prendere il posto di Miller e che guiderà l’attuale staff impiegato nel programma iAd.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

iAd, l’advertising di Apple ha sempre più sostenitori.

Nei primi giorni di Luglio è entrata in funzione la nuova piattaforma di Apple per l’advertising. Molti hanno parlato di come la pensava l’azienda di Cupertino, azzardando anche che iAd fosse dispendiosa e poco produttiva. Al contrario, chi l’ha inserita nellle proprie App ha visto un incremento notevole dei propri introiti, facendo diventare il sistema proposto da Apple, il futuro per il mobile advertising. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...