Andy Miller, responsabile di iAd, sarebbe intenzionato a lasciare Apple 1

Stando a quanto si legge su MacRumors, Andy Miller, vice presidente in Apple della pubblicità mobile e capo del programma iAd, sarebbe intenzionato a lasciare Apple.

Andy Miller, fondatore ed ex amministratore delegato di Quattro Wireless, la società acquistata da Apple per dar vita ad iAd, avrebbe deciso di lasciare Apple in un prossimo futuro.

Stando alle fonti, Miller avrebbe intenzione di lasciare Apple per diventare General Partner della società Highland Capital, una delle società finanziate da Quattro Wireless.

Apple aveva acquistato Quattro Wireless dopo aver perso l’occasione di acquistare AdMob, ora di proprietà di Google.

La società di Cupertino è quindi costretta a ricercare un nuovo responsabile che andrà a prendere il posto di Miller e che guiderà l’attuale staff impiegato nel programma iAd.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.