Chaoyang Joy City Apple Store Cina Beijing

Nuovo Apple Store in apertura a Beijing il 28 Novembre

In accordo con le recenti politiche adottate da Apple sul mercato Cinese (o con quelle in arrivo nel prossimo futuro), la Casa di Cupertino sta pianificando l’apertura di un quinto rivenditore ufficiale nella città di Beijing (27esimo in Cina) per il prossimo 28 Novembre, alle 10 del mattino (ora locale).

Il nuovo Apple Store, come riportato da MacRumors, sarà collocato nel nuovo centro commerciale della città, il “Chaoyang Joy City”, all’interno dell’analogo distretto di Chaoyang.

 

chaoyang joy city 620x492 Nuovo Apple Store in apertura a Beijing il 28 Novembre

Centro commerciale “Chaoyang Joy City”, a Beijing

 

Gli orari di apertura si collocano in un range che oscilla tra le 10 del mattino e le 22:00, valido per ogni giorno della settimana. Il negozio offrirà un gran numero di servizi tipici Apple, tra cui i Genius Bar, Worshops, JointVenture, una serie di eventi dedicati e qualche seminario occasionale.

Il nuovo Apple Store si colloca in una strategia di mercato che ha già portato Apple ad aprire più di sette nuovi rivenditori ufficiali in Cina quest’anno, sparsi tra Chongqing, Dalian, Hangzhou, Hong Kong, Nanjing e Tianjin. E il numero è certamente destinato ad aumentare, con la Casa di Cupertino sempre più impegnata a spingere su un mercato prezioso come quello Cinese.

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

Rubati più di 300 iPhone X dall’Apple Store di San Francisco

Ebbene si, tre giovani uomini incappucciati e a bordo di una Dodge hanno fatto irruzione in un camioncino della UPS proprio ieri mentre era posteggiato davanti l’Apple Store di San Francisco. Il bottino? Ben 313 iPhone X stando al report condiviso dalla polizia. Il furto sarebbe accaduto tra le 11:15 e le 11:30 del mattino. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...