Il nostro sponsor BuyDifferent festeggia un altro anno di crescita nel mercato Mac italiano. “Anche in questi 12 mesi abbiamo contribuito a espandere migliaia di Mac,
venduto qualche centinaio di Mac potenziati e valanghe di accessori. Ma soprattutto abbiamo avuto un tasso di soddisfazione dei clienti sopra al 93%. E questo ci rende molto felici e soddisfatti.”
– commenta così la chiusura dell’anno Antonella Luini, responsabile commerciale dell’azienda. BuyDifferent brinda virtualmente al Natale con i propri clienti offrendo ben 4 omaggi e promozioni.
La prima sorpresa è un buono acquisto da 10 euro senza alcun minimo di spesa e che potrete spendere su BD entro il 31 dicembre. Per ricevere il codice che vi dà diritto al buono dovrete:

• collegarvi alla fan page facebook del sito e diventarne fan: troverete lì il codice.

• registrarvi o accedere a BD con i vostri dati e aggiungere al carrello il prodotto desiderato

• durante la procedura d’acquisto, nel campo Riscuoti Buono, digita il codice trovato su facebook

Il secondo e terzo omaggio sono due e-book di oltre 150 pagine che, fino al 31-12 potrete scaricare gratuitamente: Snow Leopard: trucchi e segreti del nuovo OS e Mac OS X Leopard a tutta birra.

E per chiudere in bellezza: su ogni acquisto di RAM o Hard Disk interno riceverete in omaggio un braccialetto antistatico per installare la memoria senza rischiare di danneggiare il vostro Mac e un giravite a stella Beta per aprire al meglio il vostro computer, ma che vi sarà utile anche in altre occasioni.

Advertise