Flyover, funzionalità che rende le città supportate dall’app Mappe di Apple in 3D, raggiunge 30 nuove città e due sono Italiane. Oltre al supporto per nuove città anche i dati sul Traffico sono stati espansi rendendo così le mappe Apple ancora più complete.
Flyover si avvale di una flotta di aerei che scatta fotografie da diversi punti e diverse angolazioni. Queste foto vengono poi riutilizzate per creare edifici, punti di riferimento ed altri oggetti in 3D.
Con l’aggiornamento di oggi sono state aggiunte le seguenti città:
Stati Uniti:
- Catalina Island, California
- Pinnacles National Park, California
- Porterville, California
- Visalia, California
- Tallahassee, Florida
- Martha’s Vineyard, Massachusetts
- Springfield, Massachusetts
- Omaha, Nebraska
- Poughkeepsie, New York
- Rochester, New York
- Allentown, Pennsylvania
- Columbia, South Carolina
Internazionali:
- Leipzig, Germania
- Napoli, Italia
- Palermo, Italia
- Akita, Giappone
- Hagi, Giappone
- Hakodate, Giappone
- Hamamatsu, Giappone
- Kumamoto, Giappone
- Tsunoshima, Giappone
- Acapulco, Messico
- Cuernavaca, Messico
- Hermosillo, Messico
- La Paz, Messico
- Oaxaca, Messico
- Puebla, Messico
- Gijon, Spagna
- Vigo, Spagna
- Stoke-on-Trent, Regno Unito
Per accedere alle mappe 3D sarà necessario aprire l’app Mappe sul vostro iPhone, iPad, iPod Touch o Mac e scegliere la visualizzazione “Satellite”.
Dati del traffico in tre nuove località:
Le informazioni sul traffico sono disponibile in:
- Chile
- Ungheria
- Città del Vaticano
Per avere un quadro generale delle mappe supportate in Flyover potete visitare il sito Apple cliccando qui.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.