Il mondo di Winx Club in un’applicazione per iPhone e iPad 1

È da poco disponibile sull’App Store “Winx Party” la nuova applicazione delle fate di Winx Club, la serie di Rainbow ideata da Iginio Straffi. L’applicazione sia per iPad che per iPhone è sviluppata dall’agenzia Melazeta. È in 6 lingue e racchiude tutta la forza della tecnologia touch: immedesimazione, invenzione, socializzazione sono le parole chiave che rendono il gioco fashionist l’evoluzione del classico Dress-up.

Ideata per coinvolgere le bambine che adorano delle fate Winx proprio la magia, l’amicizia e il look trendy, il gioco permette un divertimento “senza fine” perché la creatività e l’immaginazione dei bambini sono sconfinate e la loro voglia di creare è inesauribile. Esistono inoltre integrazioni crossmedia con la Official Fan Page Winx Club di Facebook per veicolare codici segreti per sbloccare contenuti extra e integrazioni crossmedia con il magazine cartaceo in vendita in edicola per veicolare codici segreti per sbloccare contenuti extra

Il mondo di Winx Club in un’applicazione per iPhone e iPad 2

L’applicazione è distribuita in modalità in-App purchase, ossia l’intero gioco è a download gratuito e, oltre alla iniziale dotazione di guardaroba, è possibile acquistare nuove collezioni di vestiti secondo i propri gusti e la propria fantasia. Il guardaroba conta più di 100 abiti inediti e combinabili fra loro, per un dress-up unico e coinvolgente.

Link App Store

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.