Arriva l’app Rai.Tv per Apple TV, rivedi i programmi Rai che ti sei perso e molto altro

Finalmente anche l’Italia si muove e la Rai, prima società del servizio pubblico radiotelevisivo, rilascia la sua app per Apple TV. Nonostante abbia un design poco accattivante potreste trovarla utile per rivedere alcune fiction o programmi che vi siete persi nell’arco della settimana.

rai.tv  Arriva lapp Rai.Tv per Apple TV, rivedi i programmi Rai che ti sei perso e molto altro

Con l’app Rai.Tv saremo in grado di rivedere i programmi di Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 5, Rai Premium, Rai Yoyo e Rai Gulp che ci siamo perso durante gli ultimi 7 giorni tramite la sezione Rai Replay. Non capisco il motivo per cui Rai 4 è stato lasciato fuori tra i programmi visibili in “Replay” ma è possibile che venga aggiunto nelle prossime release.

Tra le altre categorie presenti, da come si può scorgere anche nella foto, troviamo Fiction, Cinema, Programmi, Sport e Cartoni. Tutte queste sezioni sono fruibili gratuitamente e senza un abbonamento. Tra le Fiction già caricate è presente anche il Commissario Montalbano, mentre in Cinema diversi film sono stati già caricati.

Ci aspettiamo che anche Mediaset rilasci una sua app dedicata in un imminente futuro.
NOTA: L’app è disponibile al download tramite App Store per Apple TV di quarta generazione.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Addio USB-C Apple TV si connetterà in wireless

Nell’ultima generazione di Apple TV presentata all’evento di Martedì Apple ha rimosso la porta USB-C, il motivo? Semplice, grazie alla nuova versione di Xcode potremo connettere qualsiasi dispositivo che sia sotto la stessa connessione Wi-Fi permettendo di scattare screenshot, registrare lo schermo, caricare app e molto altro.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati