Quando si parla di dispositivi indossabili, Barack Obama mette da parte Apple Watch per Fitbit.
I telespettatori hanno avuto un piccolo assaggio dell’orologio che porta al polso il presidente durante la web serie di Jerry Seinfeld Comedian in Cars Getting Coffee.
Non potendo avere un proprio iPhone, per motivi di sicurezza, Obama ha optato per un Fitbit, orologio con vendite record pari ad Apple Watch. È possibile inoltre attribuire l’omissione di Apple Watch al polso del presidente a causa dell’impossibilità di appaiare AppleWatch con dispositivi al di fuori di iOS. Ecco perché ci auguriamo che Apple Watch 2 possa essere più indipendente da iPhone.

Nonostante abbia riferito di essere un’assiduo utilizzatore di iPad, Obama ha un particolare rapporto con i prodotti Apple. Quando ha condiviso, con il mondo intero, due playlist musicali, l’anno scorso, ha utilizzato Spotify piuttosto che Apple Music.
Chissà se starà gelosamente conservando il suo Apple Watch per quando avrà più tempo da dedicargli o se non è stato di suo gradimento.

Immagini tratte da CultOfMac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.